Gli appuntamenti ricorrenti sono appuntamenti che si ripetono con una determinata cadenza. Puoi pianificare riunioni ricorrenti con frequenza giornaliera, settimanale mensile o annuale, oltre che personalizzare la pianificazione di appuntamenti ricorrenti.
In qualsiasi vista ad eccezione di Preferenze, dalla barra degli strumenti clicca sulla freccia e seleziona Appuntamento.
Per informazioni su altri metodi di creazione di un appuntamento, clicca qui.
Il campo Da viene visualizzato se sono state create più identità per l'account. Seleziona l'identità da usare per la creazione dell'appuntamento.
Il campo Oggetto è obbligatorio. Digita una descrizione. L'appuntamento viene visualizzato sull'Agenda utilizzando questa descrizione.
Inserisci i nomi dei partecipanti. Quando si immettono nomi, nel minicalendario del riquadro Panoramica vengono visualizzati in verde gli orari suggeriti in cui tutti i partecipanti sono liberi e i luoghi disponibili. L'immissione può essere effettuata in uno dei seguenti modi:
Nella campo di testo Partecipanti digita gli indirizzi email separandoli con un punto e virgola (;). Mentre digiti, vengono visualizzati i nomi dell'elenco Contatti corrispondenti. Nel Pianificatore vengono visualizzate le informazioni sugli orari liberi/occupati disponibili.