Puoi pianificare un appuntamento da qualsiasi vista, ad eccezione di Preferenze. Puoi pianificare un appuntamento personale o una riunione e invitare i partecipanti.
In qualsiasi vista ad eccezione di Preferenze, dalla barra degli strumenti clicca sulla freccia e seleziona Appuntamento.
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Il campo Da viene visualizzato se sono state create più identità per l'account. Seleziona l'identità da usare per la creazione dell'appuntamento.
Il campo Oggetto è obbligatorio. Digita una descrizione. L'appuntamento viene visualizzato sull'Agenda utilizzando questa descrizione.
Inserisci i nomi dei partecipanti. Quando si immettono nomi, nel minicalendario del riquadro Panoramica vengono visualizzati in verde gli orari suggeriti in cui tutti i partecipanti sono liberi e i luoghi disponibili. L'immissione può essere effettuata in uno dei seguenti modi:
Nella campo di testo Partecipanti digita gli indirizzi email separandoli con un punto e virgola (;). Mentre digiti, vengono visualizzati i nomi dell'elenco Contatti corrispondenti. Nel Pianificatore vengono visualizzate le informazioni sugli orari liberi/occupati disponibili.