Nota: Questa funzione è valida solo per la ZCS Network Edition ed è disponibile esclusivamente nel client web avanzato.
Quando ricevi un messaggio vocale, ricevi un messaggio nella posta in arrivo con un file allegato in formato vocale, ad esempio .wav.
Sono inclusi i dettagli del messaggio, come il numero di telefono del mittente, la durata della chiamata e la data e ora della ricezione della stessa. Puoi ascoltare il messaggio vocale registrato cliccando l'allegato del messaggio vocale, oppure puoi andare alla scheda Voce e cliccare il tasto play per riprodurre il messaggio.
Dato che il messaggio vocale viene ricevuto come un qualsiasi altro messaggio, puoi rispondere o inoltrare il messaggio, oppure effettuare altre azioni tipiche di un messaggio email come il tag. Puoi scaricare il messaggio in una cartella, metterlo in una valigetta o rimuoverlo.
Riproduci un messaggio vocale dalla pagina Messaggio vocale
1. Seleziona la scheda Voce.
2. Nella cronologia delle chiamate, seleziona il messaggio vocale che vuoi riprodurre.
Riproduci un messaggio vocale dalla cartella In arrivo
1. Seleziona un messaggio email nella cartella In arrivo che abbia in allegato un messaggio vocale.
2. Clicca il Messaggio vocale allegato per riprodurlo.
Segnare il messaggio come Sentito o Non sentito
1. Seleziona la scheda Voce.
2. Nella cronologia delle chiamate, clicca con il tasto destro un messaggio vocale.
3. Clicca Segna come non sentito o Segna come sentito, a seconda che vogliate mostrare il messaggio nella casella In arrivo o meno.