In aggiunta all'Agenda creata automaticamente, hai la possibilità di creare altre Agende per tenere traccia di diversi tipi di funzioni. Ad esempio, puoi creare un'Agenda per le attività lavorative, una per le attività personali e una per le attività aziendali. Puoi selezionare la vista Pianificazione per vedere le agende affiancate.
Clicca sulla scheda Agenda.
Nel riquadro Panoramica dell'agenda clicca su oppure sulla barra degli strumenti clicca sulla freccia e seleziona Agenda.
Nella finestra di dialogo Crea nuova Agenda, digita il nome dell'Agenda e seleziona il colore in cui visualizzare le attività.
Per impedire ad altri di visualizzare le attività dell'Agenda, seleziona Escludi questa Agenda quando si segnalano gli orari liberi/occupati.
Per creare un'agenda e sincronizzare gli appuntamenti da un'agenda remota, seleziona Sincronizza appuntamenti da Agenda remota. Inserisci un URL del file iCal valido per l'Agenda remota.
Clicca su OK. La nuova Agenda verrà visualizzata nell'elenco Agende.
Le agende remote vengono aggiornate periodicamente in base agli intervalli di ricezione automatica dell'agenda remota impostati dall'amministratore di sistema.