I contatti possono essere eliminati in uno dei tre modi seguenti:
In una rubrica seleziona il contatto da rimuovere e clicca su nella barra degli strumenti.
Trascina il nome del contatto nella cartella Cestino.
Clicca con il tasto destro del mouse sul contatto e scegli Elimina.
Nota: Se elimini un contatto che era stato aggiunto automaticamente alla Rubrica, esso viene spostato nella cartella Cestino. Potrai aggiungere nuovamente il nome nelle Rubriche solo dopo aver eliminato il contatto dalla cartella Cestino.
Tutti gli elenchi di contatti che crei possono essere eliminati.
Clicca con il tasto destro del mouse sull'elenco contatti creato e scegli Elimina.
Quando i nomi dei contatti vengono eliminati, non appaiono più nella Rubrica e non si possono più ottenere informazioni né dal tooltip per il completamento automatico degli indirizzi, né dalla finestra di dialogo di ricerca nella finestra di composizione del messaggio.
Nota: se elimini un contatto puoi annullare immediatamente l'azione cliccando sul link Annulla visualizzato nella parte superiore della pagina. Il contatto viene riportato nella posizione originale.