I contatti possono essere aggiunti velocemente nelle Rubriche selezionando un indirizzo o un messaggio email e cliccando con il tasto destro del mouse. Inoltre, se hai selezionato la preferenza della Rubrica Aggiungi contatti a "Contatti usati per email", quando invii un messaggio a un nuovo indirizzo, quest'ultimo viene aggiunto automaticamente all'elenco Contatti usati per email.
Puoi aggiungere velocemente indirizzi email alle tue Rubriche, ad esempio dalle righe Da:, A:, Cc:, o Ccn: dell'intestazione del messaggio. Puoi eseguire questa operazione da qualsiasi vista del messaggio o della conversazione.
Quando posizioni il cursore del mouse su un indirizzo, compare un tooltip con l'indirizzo email completo associato al nome. Se il nome è già incluso in una Rubrica, vengono visualizzate entrambe le informazioni sul contatto. Se il nome non è incluso in una delle Rubriche, viene visualizzato solo l'indirizzo email.
Clicca con il tasto destro del mouse sull'indirizzo e scegli Aggiungi ai contatti per aggiungere il nome al tuo elenco contatti. Il modulo dei contatti viene aperto con il nome visualizzato.
Puoi aggiungere ulteriori informazioni sul contatto e selezionare la Rubrica in cui salvarle.
Una Rubrica Contatti usati per email viene creata automaticamente nella casella di posta. Nella scheda Preferenze, Rubrica, se hai selezionato l'impostazione Aggiungi contatti a "Contatti usati per email", le informazioni sul nuovo contatto vengono aggiunte automaticamente a questa Rubrica.