Prima di inviare un messaggio puoi controllarne l'ortografia. Clicca su Controllo ortografico nella barra degli strumenti di composizione.
Se desideri controllare automaticamente l'ortografia di tutti i messaggi prima di inviarli, attiva l'opzione Controllo ortografico obbligatorio prima di inviare un messaggio nella pagina Preferenze > Componi.
Clicca su Controllo ortografico. Le parole contenenti errori di ortografia o sconosciute verranno evidenziate.
Clicca su una parola evidenziata. In una finestra pop-up verranno visualizzate le correzioni.
Seleziona la parola corretta, che viene visualizzata in un altro colore.
Per accettare le modifiche e chiudere il controllo ortografico, clicca su Riprendi scrittura.
Puoi aggiungere parole al dizionario del controllo ortografico.
Clicca su Controllo ortografico. Le parole contenenti errori di ortografia verranno evidenziate.
Clicca su una parola evidenziata. In una finestra pop-up verranno visualizzate le correzioni.
Se la parola evidenziata è corretta, clicca su di essa e quindi su Aggiungi. La parola verrà aggiunta al dizionario.
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